Complesso industriale

 
Riferimento MG2
Categoria Capannone - In vendita
Descrizione

Il capannone è stato costruito nel 2000, nella zona artigianale di Ceggia.

L’edificio ha forma rettangolare ed è suddiviso in due parti: una parte adibita a laboratorio di carpenteria metallica (opificio) e una parte, articolata su due livelli, ad uffici e spazi espositivi.  

Uffici - Mostra

Questa parte si sviluppa su due livelli, collegati tra loro da una scala interna posta in prossimità dell’ingresso, rivestita in marmo e con ringhiera in ferro battuto.

Al piano terra si trovano l’ingresso, l’ufficio tecnico, uno spazio espositivo a doppia altezza, un piccolo ufficio/archivio, due servizi igienici, posizionati uno all’ingresso e uno dopo la mostra, e locali di servizio per gli operai. Il piano primo è adibito completamente ad uffici. 

Gli uffici sono dotati di impianto telefonico, elettrico e di riscaldamento a ventilconvettori, mentre nei bagni e altri locali è a termosifoni alimentati da una caldaia a metano. L’impianto di raffrescamento è a split.

Laboratorio

E’ costituito da due campate di 18 m circa di larghezza e 40 m circa di lunghezza, con altezza al colmo di 10 m. Ha una struttura portante costituita da perimetro in c.a con colonne HEA e travi IPE per la copertura in pannelli compositi (pannelli sandwich con lamiera grecata) con lucernai. Il pavimento è di tipo industriale in calcestruzzo lisciato, porte in metallo cieche e con maniglione antipanico. Il capannone è dotato di due uscite sul fondo con portone scorrevole e una sala saldatura con aspiratore dedicato.

L’impianto elettrico ha una potenza di 35kW.

Nel laboratorio sono installati due carroponti da 6,3 t e sei bracci da 500 kg, uno per ogni colonna.

Dal laboratorio si accede direttamente con una scala metallica ad un magazzino posto al piano primo.

Area esterna

L’area di fronte all’ingresso e sul lato sinistro, guardando l’immobile, è cementata fino sul retro. Il fronte principale ha un marciapiede in porfido di circa 120 cm, che si allarga davanti alla porta di ingresso allo stabile.

L’immobile è dotato di anello anti-incendio.

 
Superficie commerciale capannone/laboratorio: 1.664,24 mq
Superficie commerciale uffici, spazi espositivi e servizi: 626,31 mq
Superficie commerciale magazzino: 26,56 mq
 
 


Torna indietro

Contatta l'agente

Bruno Paludet
336808680
bruno@paludet.it


Paludet & Partners
Galleria Asquini 1, 33170
Pordenone, Italy
Telefono: +39 0434 208080
Fax: +39 0434 21777

Ricerca rapida